Snack bar -Piscina - Area giochi bimbi  - Parco e giardino

Il Verdemare Sardegna è un albergo residenziale composto da due strutture della stessa proprietà, pertanto i nostri ospiti hanno accesso ai servizi delle due strutture: il Verdemare Sardegna Uno*** dove sono ubicati i 28 bilocali appartamenti Rondine, Tortora e le camere Barbagianni, la piscina,  lo snack bar, la reception, il parco, l'area bimbi e i giochi, il tutto circondato da giardino curato; a circa 100 metri si trova il Verdemare Sardegna Due** costituito in tutto da 10 villette Colomba, Upupa alcune affiancate due a due alcune singole  al primo piano le camere Civetta con balconcino direttamente su grande giardino curato.

Visionate in particolare i nostri servizi, oltre ai quali, una attenta gestione familiare, cortesia e pulizia sono la norma del Verdemare Sardegna

 




All Verdemare Sardegna Uno, lo snack bar con ampio patio su giardino con tavolini fronte area giochi bambini fornisce servizio di colazione italiana dalle ore 08.30 alle ore 11.00, bevande, gelati e dove trovare i principali vini locali.
Possibilità di prenotazione per snack anche da asporto.

 

Ai Verdemare Sardegna non è prevista animazione per trascorrere vacanze di tutto relax immersi nella natura in coppia o con la propria famiglia seguendo un ritmo proprio e libero durante il quale il tempo sembra fermarsi.
Al Verdemare Sardegna Uno l'accogliente reception climatizzata dove trovare assistenza e informazioni, prenotare transfert o gite, deposito bagagli, tv color schermo gigante, è possibile depositare i bagagli, avere informazioni, prenotare ristoranti o servizi esterni aperta 12 ore su 24.

 

I nostri ospiti possono concordare in loco il trattamento di mezza pensione o pensione completa a prezzi vantaggiosi nelle pizzerie agriturismo di carne o pesce e trattorie vicine e in paese.
   

La grande piscina del Verdemare Sardegna Uno con ampio solarium attrezzato di ombrelloni e lettini, 

è il luogo ideale per stare al sole in tranquillità nelle giornate ventose  o di maggiore afflusso alle spiagge

 nei weekend.

La profondità è di minimo 1,80 mt e massimo mt 3,50, per questo sarà obbligatorio l'accompagnamento 

di un adulto per i bambini e di indossare i braccioli se non indipendenti nel nuoto a discrezione dell'assistente 

ai bagnanti e non è consentito l'accesso sotto i 03 anni.




Per i piccoli  il Verdemare Sardegna Uno dispone di un 'area incontro e gioco, davanti alla terrazza dello snack bar, casetta con scivolo, altalena, dondola e naturalmente tanto verde intorno. Anche al Verdemare Sardegna Due davanti alla reception i bimbi possono trovare uno spazio tutto dedicato a loro con casetta e scivolo.

parco giochi


Davanti alla struttura del Verdemare Sardegna

 Uno, un'ampia area  verde curata e piantumata, 

con i parcheggi incustoditi coperti, dove verdeg-

giano piante ad alto fusto come gli olmi, mimose,

 carrubi, il cannetto e molti altri arbusti tipici della

macchia mediterranea così come all'interno tutto 

intorno al corpo principale nel curato giardino, e 

alle villette con un prato verde che vanto del 

Verdemare Sardegna Due e  oggetto di costanti 

cure, regala indimenticabili giornate a

 contatto con la natura.